R O M A from Oliver Astrologo.
Quello qui sopra è secondo me il video più bello su Roma e che più le rende giustizia per tutta la sua incredibile bellezza e ricchezza di luoghi, persone ed atmosfere che solo qui si respirano.
Una curiosità? Il video è stato realizzato a budget zero dal fotografo e videomaker romano Oliver Astrologo, che anche grazia all’aiuto di un drone ci regala mille sfaccettature ed inquadrature insolite sulle molte architetture capitoline.
Nel video sono presenti anche rimandi alla critical mass romana, agli artisti di strada ai suoi abitanti e naturalmente a strade, piazze e chiese: un vero e proprio ritratto dipinto con occhi digitali sulla città indiscutibilmente più bella del mondo.
Lascio ora la parola ad Oliver:
Mesi fa mi sono reso conto che di Roma, una delle città più belle del mondo, non esistono video che le rendano giustizia.
Cercando sulla rete ho trovato tanti video spesso noiosi o poco accattivanti, anche i video istituzionali non mi convincevano. Ho deciso quindi di dedicarle un video e nei mesi passati ho girato in lungo e largo l’intera città e ho raccolto materiale.
Scarica la mia Guida Gratuita: Vuoi scoprire i 10 posti più curiosi e segreti di Roma? Davvero in pochi conoscono questi luoghi meravigliosi, e difficilmente li riuscirai a trovare altrove! Clicca qui per scaricarla ora gratis!Da romano sono consapevole dei problemi di questa città ma esiste un lato ‘eterno’ che è unico e meraviglioso che andava assolutamente valorizzato”
Credo che visti i recenti avvenimenti, Roma avesse bisogno di qualcosa del genere.
Questo progetto è stato realizzato con zero budget con l’aiuto di amici e colleghi, vorrei che le istituzioni prendessero spunto da questo caso per cominciare a incentivare i creativi locali per realizzare prodotti come questo.
***
Ti è piaciuto il video?
Condividilo con tutti i tuoi amici!
© Riproduzione riservataTi è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Vorrei condividere anche il mio video su Roma appena realizzato, fatemi sapere che ne pensate…
https://www.youtube.com/watch?v=P0AUMWBeL_k
bruttino eh…