5 Piscine all’Aperto a Roma e Dintorni per la Tua Estate!

Se stai cercando le migliori piscine all'aperto a Roma e dintorni, non perdere la classifica delle 5 fantastiche piscine di Roma e del litorale romano!
A seguito dell'attuale emergenza sanitaria covid-19, alcune attività potrebbero aver variato le loro modalità di apertura, ti consgilio quindi di chiamare sempre i loro numeri o visitare i loro siti per avere conferma.

Link sponsorizzati

Finalmente l’estate si avvicina, e con lei anche il tempo di costumi ed occhiali da sole. Roma sarà a dir poco torrida, e per un romano diventerà di vitale importanza trovare refrigerio a qualsiasi costo. E cosa c’è di meglio di una piscina per rinfrescare fisico e mente? Proprio per questo, nella presente TOP 5  ho voluto offrirti una sintetica carrellata dei migliori locali con piscina all’aperto a Roma e del vicino litorale romano!

E per un dopo piscina, non perdere anche la lettura dei 10 migliori aperitivi di Roma.

Ora iniziamo: buona nuotata!!!

5. PARCO ACQUATICO HYDROMANIA:

PER PISCINE ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO

hydromania-parchi-acquatici-Roma

Se cerchi non solo una piscina all’aperto a Roma ma un vero e proprio parco acquatico per garantire ristoro e divertimento per tutta la famiglia, devi recarti senza dubbio ad Hydromania, un’oasi di 90.000 metri quadri con piscine ed acqua-scivoli e moltissimi giochi ad acqua.

In particolar modo, è degna di menzione la Piscina Onde: qui, un particolare marchingegno permette di ricreare artificialmente nella vasca dei veri e propri marosi che vi culleranno avanti e indietro!!!!

4. VILLA COLLACCHI:

PER FESTEGGIARE IL TUO EVENTO PRIVATO A BORDO PISCINA

tenuta-dei-colacchi-piscina-all-aperto-roma

Devi festeggiare un matrimonio o una festa di 18 anni e desideri una location con piscina? La scelta più indicata per te è Villa Collacchi, una splendida struttura che rapisce a prima vista proprio grazie alla sua piscina all’aperto da sogno.

Non perdere anche:

La vasca presenta una forma sinuosa ed irregolare, una lama d’acqua a cascata ed un’illuminazione magica.

Il tuo evento non potrà che dirsi riuscito, in quanto ti assicuro che lascerai tutti gli ospiti a bocca aperta!

Link sponsorizzati

3. V LOUNGE BEACH – OSTIA:

PER UNA STABILIMENTO CON PISCINA IDROMASSAGGIO

V-Lounge-Beach-Ostia

Ami la piscina all’aperto, ma non vuoi rinunciare neanche al mare? Allora il V Lounge Beach è quello che fa per te! Si tratta infatti di uno stabilimento balneare sul lungomare di Ostia, dotato di una scenografica piscina a sfioro, dove potrai godere dei benefici dell’idromassaggio comodamente adagiato su comodi “lettini subacquei”. Davanti a te… a perdita d’occhio…. L’orizzonte!

Cosa vuoi di più dalla vita?

Guida Gratis: Vuoi Scoprire i 10 Luoghi più Curiosi di Roma???

Davvero in pochi li conoscono (neanche i romani), e molto difficilmente li riuscirai a trovare altrove:

2. SOLE CLUB – ANZIO:

PER UNA PISCINA BY DAY & BY NIGHT

Sole-Club-Anzio-Piscina-all-aperto-Lounge-Bar

Se cerchi tranquillità e relax, ti consiglio il Sole Club, un Circolo Sportivo a strapiombo sul mare, aperto da giugno a settembre, che permette ai suoi soci di godere di un giusto relax a bordo piscina, usufruendo dei comodi lettini e dell’ombra degli eleganti ombrelloni al termine della loro nuotata.

La sera, la location si offre ad un magnifico cocktail bar a bordo piscina aperto dalle 22 alle 2: l’atmosfera creata dalla piscina e dalla musica di sottofondo, che spazia dall’ambient al reggae, è arricchita dagli splendidi salottini di vimini, da sacchi di juta e da teli e cuscini variopinti.

L’offerta è varia: si va dai cocktails ad una piccola cantina di vini, fino ad arrivare alle birre artigianali, alla spina o in bottiglia. Naturalmente, il Club si presta ad accogliere anche feste private.

Che aspetti ad andare? Il tesseramento è gratuito!

1. ROMA CAVALIERI WALDORF ASTORIA:

PER UN SOGGIORNO ROMANO DI LUSSO CON PISCINA

piscina-all-aperto-roma-CAVALIERI-WALDORF-ASTORIA

Di questa magnifica terrazza su Roma, ospitata all’interno del Waldorf Astoria, avevamo in parte già parlato nell’articolo relativo ai migliori Roof Garden di Roma. E ancora una volta, come allora, questo incantevole luogo ottiene la prima posizione per le sue tre suggestive piscine, una delle quali dedicata ai bambini ed un’altra immersa nel verde del parco fra palme, ulivi e pini a ombrello.

Certo, l’hotel non è per tutte le tasche: ma laddove abbiate voglia di regalarvi un week-end extralusso con piscina all’aperto, la scelta non potrà che ricadere su questa struttura!

Non perdere anche:

Bene, sei giunto al termine di questo fresco e frizzante articolo, complimenti per averlo letto tutto d’un fiato 😉

Se vuoi puoi lasciarmi un tuo commento qui sotto!

Buona nuotata e buon relax in una di queste fantastiche strutture con piscina a Roma 😉

© Riproduzione riservata
Ebook gratis sui posti più insoliti di Roma

Link sponsorizzati

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:

Giorgio-autore
Giorgio

Romano DOC e creatore di questo blog, amo spesso girare in bicicletta per Roma alla scoperta delle sue meraviglie.

Seguimi e ti accompagnerò tra le cose più insolite e straordinarie da fare a Roma. 

Contattami >

Scopri di più su di me >


Link sponsorizzati



Lascia un commento

Grazie del tempo che mi hai dedicato.

skyline_Roma

CONTATTI | INFORMATIVA DELLA PRIVACY | COOKIE POLICY | LICENZA