Libro delizioso che si legge tutto d’un fiato, scritto da una giornalista brasiliana ormai romanizzata, che ci farà scoprire quelli che sono secondo l’autrice, i migliori posti dove poter mangiare ad esempio la carbonara, oppure il miglior carciofo alla giudia di Roma.
Il cibo è senza dubbio il cuore del libro, ma offre anche altro: sarete cosi tentati ad entrare in un negozio o in una qualche bottega per perdervi tra gli oggetti più bizzarri o di scoprire dove si trova la panchina più elegante e isolata per leggere in assoluta tranquillità un buon libro e tanti altri indirizzi per godersi al meglio la città di Roma.
È un libro in assoluto da avere per tutti gli appassionati di Roma, inoltre è impreziosito da schizzi e bozzetti che raffigurano bellissimi scorci romani.
Non perdere anche:
Non perdere anche:
Che aspetti?
Guida Gratis: Vuoi Scoprire i 10 Luoghi più Curiosi di Roma??? Davvero in pochi li conoscono (neanche i romani), e molto difficilmente li riuscirai a trovare altrove:
Non perdere la lettura di questo fantastico libro…
Copertina flessibile: 102 pagine
© Riproduzione riservata
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Giorgio
Romano DOC e creatore di questo blog, amo spesso girare in bicicletta per Roma alla scoperta delle sue meraviglie.
Seguimi e ti accompagnerò tra le cose più insolite e straordinarie da fare a Roma.
Contattami >
Scopri di più su di me >
Policy di trasparenza:
Alcuni link delle attività/servizi consigliati potrebbero essere link di affiliazione, questo significa che se dovessi scegliere di acquistarli, il mio blog potrebbe ricevere una piccola commissione sulla vendita, senza alcun costo aggiuntivo per te. Se deciderai di acquistare il prodotto suggerito cliccando sul mio link, te ne sarò grato per aver contribuito a sostenere il mio progetto.